Preti e Diaconi

don Sergio

Don Lorenzo

Don Giuseppe, Piotto

Ospite in comunità, presta servizio presso la scuola diocesana del Graziani e collabora per la celebrazione delle messe domenicali.

diacono giulio

Giulio, Lazzarotto

Diacono permanente sposato con Bruna, pensionato, presta servizio nell’unità pastorale e in particolare a Valrovina seguendo e curando gli aspetti liturgici e caritativi con dedizione e generosità.

diacono antonio

Antonio, Dalla Pellegrina

Diacono permanente, sposato con Emilia, dipendente presso una società di servizi per l’ambiente, presta servizio nell’unità pastorale, in particolare a SS. Trinità, curandone gli aspetti caritativi e sociali e  mettendosi a servizio di gruppi e celebrazioni con passione e semplicità.

canonica e chiesa trinità

Consiglio Pastorale Unitario

Collaboratori importanti sono i membri del Consiglio Pastorale Unitario delle 4 parrocchie SS. Trinità, S. Michele , Valrovina e S. Eusebio

canonica trinità